Advertisement:

Author Topic: Problema con modulo di contatto utente per annuncio  (Read 491 times)

raizen

• Newbie
  • *
Problema con modulo di contatto utente per annuncio
« on: February 17, 2016, 11:07:33 pm »
Salve ragazzi ho un serio problema, in quanto se un utente è interessato ad un articolo e prova a contattare il proprietario dell'annuncio per mettersi in contatto con lui ,  al Proprietario  dell'annuncio non viene recapitato il messaggio , e al mittente non viene notificato con email che conferma l'invio del messaggio e avvenuta con successo.
Inoltre ho attivo l'opzione che l'utente deve convalidare il suo account alla registrazione, ma il problema che non riceve nessuna email di convalida, e a me non notifica che un utente si è registrato.

A me viene solamente inoltrato un msg email che un utente ha pubblicato un annuncio e basta.
Non C'è un modo per Configurare le email di notifica del tutto quella di contatto utente quella di convalida registrazione quella di notifica di invio msg, e quella che avvisa che sta per scadere l'annuncio?
Vi prego di aiutarmi perchè sto nel pallone

raffaele

• Newbie
  • *
Re: Problema con modulo di contatto utente per annuncio
« Reply #1 on: September 13, 2019, 04:38:21 pm »
Ciao, hai risolto il problema? Come?
Leggendo sul forum ho visto che tantissimi utenti hanno problemi nel configurare il server mail. Anch'io. Uso google for work.
Qualcuno sa come si risolve?
grazie

raffaele